Post più popolari

mercoledì 17 agosto 2011

MARCO MASSIDDA scrive:
Buongiorno a tutti, sono Marco Massidda, l’operatore di Videolina che ha ripreso la seduta del consiglio comunale del 12 agosto.
Non è mia abitudine commentare in questi forum, ma quello che è successo nel consiglio comunale di Villacidro ha dell’incredibile.
Nella mia esperienza televisiva trentennale, non mi era mai capitata una roba del genere, sono ancora incredulo per quanto accaduto, anche perché se ripenso al solo fatto che sia stato identificato sia dai carabinieri, che dalla polizia municipale…
Nella mia lunga esperienza televisiva non ho mai dovuto richiedere l’autorizzazione per poter effettuare le riprese televisive in un qualsiasi consiglio comunale, anzi, permettetemi l’espressione, mi veniva steso sempre un tappeto rosso.
Tutti sapevano che io ero di Videolina, anche il sindaco (il quale ho avuto modo di intervistarlo in altre occasioni) ma ha preferito farmi identificare dalle forze dell’ordine e chiamare Videolina.
Per quanto riguarda le immagini d’ARCHIVIO, vi dico subito che è un gergo televisivo, ma in quell’occasione è stato ripreso sia il video, che l’audio, (come sempre, ovviamente) quindi non cambia nulla, si fanno solo più immagini e poi si usano per i vari servizi. Quindi se volessimo utilizzare i primi 10 minuti di consiglio comunale in modo integrale, per poi mandarlo in onda, non vedo quali siano gli impedimenti. La parola archivio è stata mal interpretata!
Marco Massidda (www.villacidro.info)

Nessun commento:

Posta un commento